Ti aspettiamo a Bologna!

Centro Siderurgico Industriale ti aspetta a Bologna Fiere dall’11 al 14 maggio a “Lamiera”, fiera di riferimento per gli operatori dell’intera industria manifatturiera. Nel nostro stand potrai conoscere la vasta gamma di prodotti, ricevere informazioni dettagliate e conoscere il nostro staff.
Ti aspettiamo a Bologna, area tematica BLECH ITALY, padiglione 36 stand C09.

Perché “Lamiera”
Nel 2014, la produzione mondiale di macchine utensili a deformazione ha sfiorato i 20 miliardi di euro, mantenendosi così sul livello dell’anno precedente. Con un incremento della produzione cresciuta, dell’11%, a 2.180 milioni di euro, l’Italia ha confermato la propria competenza nel segmento, rafforzando il terzo posto nella graduatoria internazionale.
Quarto mercato di consumo nel mondo e secondo in Europa, l’Italia ha in LAMIERA una delle più qualificate manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie sviluppate per la lavorazione della lamiera.
“Lamiera” è una delle più qualificate manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili a deformazione e a tutte le tecnologie sviluppate per la lavorazione della lamiera.

Blech Italy
L’area tematica BLECH ITALY riservata ad Acciaierie, Centri Servizio e Commercianti, si integrerà perfettamente con LAMIERA focalizzando l’attenzione di espositori e visitatori sui settori “Metalli e Carpenteria”, con la realizzazione di una mostra di filiera che, partendo da materiali (prodotti della siderurgia), si svilupperà attraverso lavorazioni, trattamenti, test e macchinari per rispondere alle necessità produttive degli utilizzatori finali.

Contattaci per informazioni al +39 075 691 96 88.
Per informazioni sull’evento: www.lamiera.net